Di seguito troverete i prossimi appuntamenti in vista del carnevale e dell’ 8 Marzo!
- 28 Febbraio 2017 Festa in maschera con pentolaccia per i bimbi. Dalle ore 18 alle 20 in via Monsignor Piovella 26 a Cagliari. Musica, animazione e dolci per tutti. Durante la serata sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficienza per sostenere le nostre attività e le nostre accoglienze. Ingresso libero e gratuito! Info allo 070 7562265.
- “NO ALLA VIOLENZA, REAGIRE PER VIVERE”. In un’unica data un convegno ed uno stage gratuito di autodifesa femminile. L’evento, patrocinato dal Comune di Cagliari, si terrà domenica pomeriggio 5 Marzo al “Ghetto degli Ebrei”. La problematica della violenza di genere, argomento delicatissimo, verrà affrontato a 360°, grazie all’intervento di tanti tecnici ed addetti ai lavori. L’evento è gratuito ed aperto a tutti. Per partecipare attivamente alla parte pratica, è obbligatorio compilare la liberatoria al momento della registrazione.
- Giornata della Donna. Mercoledì 8 Marzo 2017 presso la Biblioteca via argiolas Mannas snc a Uta dalle ore 17. Durante la serata sarà presentato il libro delle storie di ordinaria resistenza femminile volume n.15, verrà proiettato un film a tema e al termine seguirà il dibattito. Ingresso libero e gratuito.
- Giornata della Donna a Carbonia – 8 Marzo 2017 ore 10.30 Sala Polifunzionale Piazza Roma
Mercoledì 8 marzo 2017, alle ore 10.30, in occasione della giornata internazionale della donna, presso la Sala polifunzionale del Comune di Carbonia (piazza Roma) sarà presentato il libro “Storie di Ordinaria Resistenza Femminile” a cura dell’Associazione Donne al Traguardo.
Il Comune di Carbonia invita a partecipare.10.30 Saluto delle autorità
Introduzione ai lavori Loredana La Barbera (Assessore alle politiche sociali)
Presentazione 15° Volume “Storie di ordinaria resistenza femminile” (Presidente associazione Donne al Traguado Onlus Silvana Migoni)
Dibattito e conclusioni
- Aperitivo in musica – 8 Marzo 2017 ore 19 al Peek-a-Boo, via Antonio Pacinotti 4 Cagliari. La serata è organizzata dall’Associazione Donne al Traguardo Onlus in collaborazione con il Peek-a-Boo per celebrare la festa della donna. La serata a base musicale vedrà al suo centro un momento di confronto sui temi della violenza di genere a cura del nostro Centro Antiviolenza, a seguire si terrà l’estrazione della lotteria di beneficienza con la quale è possibile sostenere le nostre accoglienze per donne e minori e le nostre attività. Tanti i premi in palio: weekend per 2 persone, cene, aperitivi trattamenti di bellezza, gioielli e tanti altri! Per avere i biglietti contattare lo 070 7562265.
- Rock Against Violence – Serata di beneficienza organizzata dal Bodie Art di Cagliari. Il prossimo 11 Marzo dalle ore 21 al BodieArt,in via San Giovanni 254, si terrà la serata Rock dedicata alle donne la serata è creata in collaborazione con l’Associazione Donne al Traguardo, Bria Catering e i Fiori di Tosca. Ci sarà un ampio buffet ad offerta minima di 5€ e il ricavato andrà per intero all’associazione Donne al traguardo Onlus. Il buffet sarà gentilmente offerto da Bria Catering, le composizioni di Fiori da “I Fiori di Tosca” e la selezione musicale che accompagnerà la serata accuratamente selezionata da “FranciFranci”. Sarà possibile acquistare la t-shirt in edizione limitata della serata il cui ricavato andrà sempre all’associazione. Che dire…vi aspettiamo numerosi. BE THERE!