Ateneika Pink Run

Domenica 29 Maggio dalle ore 18 collaboreremo alla realizzazione della splendida iniziativa “Ateneika Pink Run”.

All’interno del nostro stand informativo sarà possibile, grazie alle nostre amiche, avere tutte le informazioni e ritirare il nostro materiale informativo!

Appuntamento Domenica 29 maggio al CUS (CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO) alle ore 19.00 per l’ ATENEIKA PINK RUN: una corsa solidale al femminile!
L’iniziativa consiste in 3 giri di campo (1200 metri) da percorrere di corsa o al passo.
La partecipazione è assolutamente gratuita, potete iscrivervi direttamente al CUS entro e non oltre le 18,30 del giorno della gara.

Durante l’evento è prevista una lotteria il cui ricavato verrà devoluto alla nostra associazione per le attività a sostegno di donne e bambini.
Sarà quindi possibile con un piccolo contributo a vostra scelta partecipare ad una lotteria che vi consentirà di vincere dei premi.

COME PARTECIPARE?
Per tutte coloro che non sono già iscritte ad Ateneika è necessario esibire la Tessera CUS* e il certificato medico non agonistico.
In accordo con lo spirito dell’evento siete invitate a indossare una maglia del colore femminile per eccellenza: il ROSA!!!

COSA SI VINCE?
Affinchè la vostra fatica non sia stata vana e la giornata non svanisca nella vostra memoria, consegneremo a tutte un attestato di partecipazione.
Per chi invece offrirà una donazione ci sarà l’estrazione dei premi.

MA LA PINK RUN NON è SOLO SUDORE!
Saranno infatti nostri ospiti Stefania Polese e Federico Cerulla, due artsti che incentrano le loro opere sulla figura femminile.
E dalle 21 la serata si tingerà di note rosa: calcheranno il nostro palco Chiara Effe, Sara Loreni e i Giorgieness.

*La tessera CUS potrà essere ritirata entro Venerdì 27 Maggio presso la Segreteria del CUS, che segue i seguenti orari:
Giovedì e Venerdì 9.00-12.00
Mercoledì e Venerdì 15.30-18,30

A questo link l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/248675315492931/ Condividete e partecipate numerose!