Apertura anno sociale e presentazione corsi 2019-2020

Apertura anno sociale Donne al Traguardo
Giovedì 17 Ottobre alle ore 17,15 nella sede di Cagliari (Via Monsignor Piovella 26), l’associazione Donne al Traguardo inaugurerà il nuovo anno sociale con la presentazione delle nuove iniziative di solidarietà e dei laboratori amatoriali in varie discipline che prenderanno l’avvio nelle prossime settimane.
Sul fronte del sostegno dei bisogni primari, è attivo un centro di ascolto per il superamento della povertà, l’orientamento per l’occupazione e le soluzioni abitative, la raccolta e distribuzione di viveri, vestiario e attrezzature per l’infanzia e per la casa, l’inserimento in accoglienza per le donne in situazioni di emergenza.
Le attività di aggregazione prevedono laboratori di pittura su tessuto, restauro creativo, decorazioni e oggettistica natalizia, cucina sarda e italiana, scrittura creativa, informatica di base, taglio e cucito, trucco e confezione di prodotti di cosmesi naturale, lingua inglese, informatica avanzata e tanti altri.
Tutte le attività e i laboratori sono aperti a uomini e donne di qualsiasi età fino ad esaurimento posti. Informazioni al tel. 0707562265 e iscrizioni nella sede di via Monsignor Piovella 26 (secondo piano scuola Emilio Lussu) tutti i pomeriggi o per mail all’indirizzo donnealtraguardo@hotmail.com.

Programma:

ore 17,15 – apertura anno sociale e saluti della presidente Silvana Migoni

ore 18,00 – presentazione dei corsi e laboratori a cura degli insegnanti (cucito base-inglese-decorazioni natalizie-orto e giardino-informatica di base- make-up e cosmesi naturale-cucina italiana e sarda-scrittura creativa-restauro creativo-pittura su tessuto)

Ingresso libero.
Vi aspettiamo dalle ore 17.00!!